Indagine on-line sulla mobilità in Lombardia - 2014

15 Marzo 2014
Indagine on-line sulla mobilità in Lombardia - 2014
Regione Lombardia promuove un'indagine sulla mobilità delle persone, finalizzata alla conoscenza dell'uso dei mezzi di trasporto sul proprio territorio da parte dei cittadini lombardi.
L'obiettivo è di raccogliere dati sugli spostamenti di una "giornata feriale tipo" dei cittadini che utilizzano mezzi di trasporto o si muovono a piedi e conoscere le motivazioni che li inducono alle diverse scelte.
Per poter prendere parte al sondaggio è possibile collegarsi all'indirizzo internet www.mobilita2014.servizirl.it oppure www.trasporti.regione.lombardia.it cliccando sull'occhiello "Partecipa al sondaggio sulla mobilità in Lombardia" o recarsi presso le sedi degli spazio Regione presenti in tutte le province lombarde. Il questionario è anonimo ed ha la durata di circa dieci minuti.

Mercoledi 07 Ottobre 2020