REGIONE LOMBARDIA - BANDO PROTEZIONE FAMIGLIA EMERGENZA COVID-19

Avviso pubblico per l'attuazione della misura "Bando protezione famiglia - emergenza COVID-19" di cui alla DGR 4469/2021 e applicazione del fattore famiglia lombardo

Data di pubblicazione:
13 Aprile 2021
REGIONE LOMBARDIA - BANDO PROTEZIONE FAMIGLIA EMERGENZA COVID-19

L'obiettivo dell'intervento, di cui alla DGR 4469/2021, è il sostegno alle famigliae con figli minori in situazione di particolare criticità a seguito dell'emergenza COVID-19, in particolare è previsto l'erogazione di contributi in denaro al fine di compensare l'impatto economico dell'emergenza sanitaria sul reddito famigliare, ad integrazione delle misure ordinarie ed emergenziali di sostegno al reddito adottate a livello nazionale.

LA DOMANDA DI ACCESSO ALLA MISURA POTRA' ESSERE PRESENTATA ESCLUSIVAMENTE ONLINE ATTRAVERSO IL SISTEMA INFORMATIVO BANDI ON LINE - www.bandi.regione.lombardia.it- DIGITANDO "Protezione famiglia" A PARTIRE DALLE ORE 10.00 DEL 16 APRILE 2021 SINO ALLE ORE 12.00 DEL 23 APRILE 2021.

Per accedere occorre autenticarsi con il PIN della tessera sanitaria CRS/TS-CNS oppure con lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)

In allegato la nota dell'Azienda Sociale del Cremonese con i riferimenti per informazioni e l'Avviso Pubblico di Regione Lombardia.

Giovedi 18 Novembre 2021