"GIORNATA DELLA MEMORIA" - 8° FIACCOLATA PER NON DIMENTICARE LE VITTIME DEI CAMPI DI STERMINIO

...

10/01/2020

L'Associazione Nazionale Combattenti, Reduci e Simpatizzanti in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Pescarolo ed Uniti, organizza, in occasione della Giornata della Memoria, sabato 25 gennaio 2020 ore 18,00 una fiaccolata per non dimenticare le vittime dei campi di sterminio.

La fiaccolata partirà dal Comune di Pescarolo ed Uniti e si concluderà presso lo storico Cimitero Napoleonico.

La manifestazione è aperta a tutti coloro che vogliono condividere un momento di riflessione in ricordo di una delle più drammatiche vicende della storia recente.